Restyling

Restyling

. 0

Hai già un sito web? E’ attivo da alcuni anni? E generalmente ne sei soddisfatto? … lo sei davvero?

Perché a pensarci bene, non è così bello come quello che hai visto l’altro giorno e ti è piaciuto così tanto. Soprattutto, potresti enfatizzare un po ‘di più i moduli per ottenere più visualizzazioni e magari sostituire le foto dei prodotti per aumentare le vendite. Fondamentalmente, ci sono alcune cose che potrebbero essere aggiornate dopo tutto. Forse ora è il momento di pensare al restyling del tuo sito web.

Non stiamo dicendo che dovresti gettare o cambiare tutto sul tuo vecchio sito web. Se ci sono pagine che “funzionano” perché ricevono molto traffico o perché convertono – ovvero portano gli utenti a fare ciò che vuoi che facciano: iscriversi, acquistare, ecc. – pensa attentamente se vale la pena cambiarle. Forse tutto ciò di cui hanno bisogno è un ritocco per allinearli al nuovo design.

Una buona struttura è essenziale per il successo del tuo sito web: innanzitutto influisce sull’esperienza dell’utente; secondo, perché ha un’influenza positiva sul modo in cui i motori di ricerca ti classificano.